Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Antispionaggio – IDS SYSTEMS

Antispionaggio

IDS Spy Disclosure®

Antispionaggio

La maggior parte degli strumenti tecnologici oggi utilizzati per il furto di dati, registrazioni di conversazioni ambientali, videoregistrazioni occulte, sabotaggio, ed introduzioni multiple di virus spia, possono richiedere l’installazione da remoto oppure una preliminare azione diretta da parte dell’uomo.  

L’accesso fisico presso le strutture o le autovetture di interesse, diviene quindi fondamentale per l’installazione degli apparati di ricezione e trasmissione dei dati verso la centrale spia, di converso alcune tipologie di malware possono essere installati a livello di operatore oppure utilizzando le backdoor dei sistemi operativi o delle singole App o più semplicemente mediantre Trojan. 

 IL TEAM IDS SYSTEM OPERA EFFICACIEMENTE AD ENTRAMBI I LIVELLI

Le operazioni fisiche d’installazione sono di solito eseguite nell’arco temporale durante il quale i luoghi-obiettivo restano incustoditi e privi di personale, preferibilmente notturni e festivi, oppure simulando l’intervento di operatori di compagnie di servizi.  

Il sistema di sicurezza IDS ANTI INTRUDER® protegge attivamente le strutture interessate decidendo in autonomia a seconda della tipologia di violazioni rilevate, quale contromisura intraprendere. 

E’ infatti possibile che il sistema decida di isolare la rete internet o dell’energia elettica, attivare dissuasori sonori e/o fumogeni, simulare eventi non previsti che possano mettere in fuga gli avventori. Il sistema di sicurezza è installabile in modalità occultata rendendo impossibile per gli intrusi individuarlo e neutralizzarlo. 

Chi si introduce all’interno di una struttura per fini di sabotaggio o spionaggio, dispone di tecnologie all’avanguardia in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di antifurto e sospendere, ingannare o manomettere qualsiasi impianto di videosorveglianza tradizionale. 

UNA DIFESA NON RILEVABILE NON È NEUTRALIZZABILE

L’utilizzo del sistema di sicurezza anti spionaggio Iridium Biometrics, viene di solito inserito come sicurezza aggiuntiva alla videosorveglianza classica ed è installato in modalità occultata.  

Tale opzione ne consente la protezione da aggressioni, sabotaggi ed attacchi EMP, permettendogli di continuare a funzionare anche durante le eventuali intrusioni, segnalando istantaneamente l’evento avverso, memorizzando i dati biometrici degli avventori al fine di consentirne l’eventuale successiva identificazione. 

TERMOGRAFICA BIOMETRICA AGGIUNTIVA

La rilevazione dell’impronta termica associata al sistema di riconoscimento biometrico è fondamentale in questo segmento di applicazione. 

Il raggio d’azione del nostro sistema biometrico è variabile a seconda della tipologia di struttura da proteggere, sono  prese in considerazione tutti i tipi di minaccia oggi conosciuti, compresi i moderni sistemi di compromissione delle reti wireless e di scansione delle frequenze video di smartphone e PC. 

Tutti i dati rilevati nell’arco delle 24 ore sono trasferiti ad intervalli orari programmati in file di registro consultabili tramite chiave di ricerca singola o massiva. 

I servizi di sicurezza antispionaggio Iridium operano nell’ottica di prevenire e rendere inefficaci eventuali attacchi fisici ed informatici alle strutture.

L’IMPORTANZA DEL PENETRATION TEST NELL’ERA DIGITALE

Attualmente le aziende più virtuose svolgono test di Vulnerability Assessment e Penetration Test almeno 2 volte l’anno. Vengono scoperte moltissime nuove vulnerabilità ogni mese, questo significa che nel migliore dei casi, si ha sempre una finestra di esposizione alle minacce di circa 6 mesi.

 Una vulnerabilità importante, oggi, può esporre ad elevato rischio i dati sensibili, talvolta vitali per la sopravvivenza dell’azienda, dei propri clienti, del know-how, del segreto industriale.  

Basterebbe un solo attacco mirato e concluso con successo per decretare il declino di un’azienda strategica. Gli esiti degli attacchi minori, possono essere comunque devastanti per la reputazione, l’immagine ed il danno economico di un’attività. 

A tal fine è stato ideato il servizio IDS Hacked Shield, che periodicamente verifica le nuove vulnerabilità e le testa sui sistemi del cliente, avvisandolo tempestivamente qualora esposto a nuovi rischi. 

Realizziamo VAPT e WAPT non solo di tipo esaustivo e ripetibile, ma proponiamo anche di verificare lo HUMAN FIREWALL dei vostri dipendenti: è inutile avere acquistato montagne di apparati per la sicurezza, quando basta cliccare su un allegato giunto via email ad un dipendente non adeguatamente formato compromettendo l’intera rete dati in pochi secondi!  

 I nostri Pen Tester sono esperti, certificati e aderiscono a diversi codici etici internazionali! 

 Nell’ambito della configurazione di una struttura per la protezione da sabotaggio e spionaggio, il nostro Team offre consulenza e soluzioni sulla sicurezza da attacchi elettromagnetici e di penetrazione delle reti wireless. 

 Siamo attivi nei settori dell’Investigation e dell’intelligence relativi al business, fornendo security services a 360° con assoluta riservatezza e trasparenza, con servizi innovativi a tutela dei propri clienti.  

 Il raggiungimento dei traguardi sono il risultato di molti anni di esperienze militari e civili del nostro staff. 

La Divisione Security previene tutte le esigenze tecnico tattiche in ambito pubblico e privato, mettendo a disposizione professionalità e discrezione, risolutezza e forte competenza nella Secure Line. 

  • Risk e TechnicalAssessment
  • ControsorveglianzaTSCM 
  • BusinessContinuity
  • Videosorveglianza
  • Antisabotaggio
  • Installazione sistemi diJamming
  • Protezione da attacchi TEMPEST
  • Indagini commerciali analitiche
  • Controspionaggio industriale
  • Sistemi anti intercettazione voce
  • Bonifiche Ambientali professionali insiti, edifici, autovetture, aeromobili eimbarcazioni 
  • Servizi di sicurezza aziendali
  • Sistemi di tracciamento elocalizzazione “realtime” 
  • Due Diligence nazionali ointernazionali su mercati, aziende orami aziendali. 

 

Se invece sei già stato vittima di un attacco informatico o le tue strutture hanno subito delle manomissioni, il nostro team provvederà a fornire tutti gli strumenti di contromisura, attivando una vera e propria unità di crisi volta a circoscrivere il danno, ricercare le fonti di prova sui mezzi informatici, recuperare eventuali dati cancellati o persi, identificare se l’evento è stato intrapreso dall’interno dell’azienda (personale infedele) oppure dall’esterno.  

A tal fine si eseguono: 

  • Recuperodati cancellati o distrutti daqualsiasi supporto digitale 
  • Recupero di tutti i dati cancellati (SMS, GPS,etc.) da qualsiasi smartphone.
  • Acquisizione dati ed analisi di socialreputation
  • Piani di sicurezza aziendale
  • Assistenza ed addestramento aziendale360°
  • Assistenza ed addestramento personalefuori area
  • Corsi avanzati IT Risk Management
  • Sicurezza delle Informazioni
  • Sicurezza Web Application