Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Badge Biometrico – IDS SYSTEMS

Badge Biometrico

IDS Professional Virtual Badge®

Badge Biometrico

Per gli studi professionali presso i quali operino più dipendenti, proponiamo l’installazione del nostro sistema di Badge Biometrico Virtuale che consente di sostituire i tradizionali sistemi di marcatura e di badge plastico, eliminando anche gli inestetici ed ingombranti apparati di rilevamento.

Non tutti i locali adibiti a studi professionali hanno spazi per la marcatura del cartellino, né possono sostenere i relativi costi di noleggio ed utilizzo di dette apparecchiature, anche in considerazione della programmabilità degli stessi badge che frequentemente vengono smarriti o ceduti.

Non di rado infatti è stato notato come molti uffici pur disponendo ad esempio di un sistema badge di rilevamento delle impronte digitali spesso non venga mai utilizzato, proprio in ragione della difficoltà di programmazione e di gestione dell’apparecchio stesso.

Per utilizzare il nostro sistema di Badging IDS PROFESSIONAL VIRTUAL BADGE® basta accedere sul portale dedicato e caricare una fotografia dei soggetti autorizzati ed il sistema in automatico lavorerà per voi, proprio come se si disponesse di un “portiere virutale”.

I dipendenti oppure i clienti possono eseguire il caricamento in autonomia seguendo un link che consentirà di effettuare l’upload del documento di riconoscimento e della fotografia. Il Team Iridium Biometrics provvederà all’addestramento all’utilizzo ai dipendenti, e sarà sempre reperibile al numero di assistenza.

IL NOSTRO SISTEMA DI BADGE FUNZIONA ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO UNA O PIÙ MICROCAMERE INSTALLATE SUGLI ACCESSI ALLA STRUTTURA AD UN COSTO ANCHE INFERIORE RISPETTO AI SISTEMI DI BADGE TRADIZIONALI.

Con il sistema automatico di rilevamento del personale è possibile dire addio, definitivamente ai cd. Furbetti del cartellino.

Tutti gli ingressi sono registrati e riportati in distinti file di registro giornaliero, archiviati per singolo dipendente con relativa indicazione delle ore lavorate su base gionaliera, settimanale, mensile, indicando distintamente e sottraendo in automatico eventuali allontanamenti dalla struttura o assenze non giustificate.

NON È POSSIBILE INGANNARE IL SISTEMA E NON È POSSIBILE SCAMBIARE IL BADGE DI ACCESSO.