Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Controllo Accessi – IDS SYSTEMS

Controllo Accessi

IDS Home Face Attendance®

Controllo Accessi Domestico

L’ambito applicativo della tecnologia di riconoscimento biometrico facciale, può essere esteso anche all’uso privato-residenziale. Grazie alla semplicità ed alla leggerezza del sistema in termini di hardware per l’elaborazione dei dati, acquisisce una versatilità che lo rende particolarmente indicato anche per l’uso domestico.

Utilizziamo gli impianti di videosorveglianza già esistenti, ci limitiamo ad installare una semplice centrale d’allarme consistente in un mini elaboratore, ed al rilascio della contestuale licenza d’uso.

IDS HOME FACE ATTENDANCE® prevede la possibilità di essere utilizzato sfruttando la tecnologia wireless in ambienti dove non è possibile utilizzare cablaggi.

Il prodotto specifico dedicato al settore residenziale, consente di conferire l’intelligenza biometrica a tutta la domotica presente in una determinata residenza o tenuta.

Tutti gli accessi ed i serramenti della struttura protetta, saranno in grado di riconoscere le persone, interpretarne gli atteggiamenti, analizzare le informazioni e prendere decisioni. I nostri sistemi, inoltre, sono dotati di funzionalità di autoapprendimento.

Mediante il riconoscimento biometrico del conducente di un’autovettura sarà possibile autenticare l’accesso ad una struttura oppure ad un parcheggio attivando l’apertura di eventuali cancelli e/o punti d’accesso.

Il doppio fattore di autenticazione potrebbe essere inserito mediante riscontro incrociato con la lettura della targa al fine di verificare la corrispondenza veicolo/conducente, il triplo fattore (livello militare) potrebbe essere inserito incrociando i due precedenti al segnale Bluetooth® dello smartphone oppure al rilevamento dell’ID della carta di credito.

Le altre funzioni sono di apertura porte blindate, serrande, e sblocco di qualsiasi congegno e serratura, semplicemente associando l’identità del soggetto rilevata ai registri di autenticazione.

Tutti i livelli di sicurezza sono integrabili a seconda della sensibilità della struttra da proteggere.

Per quanto concerne la sicurezza interna ed esterna delle residenze, il sistema biometrico Iridium offre innumerevoli vantaggi, monitorando e riportando in tempo reale, l’identità e la scansione facciale di tutti i soggetti presenti in un perimetro definito, in un determinato momento oppure in un determinato intervallo di tempo, segnalando la presenza di soggetti non graditi o sospetti, attivando, ove richiesto le contromisure necessarie a dissuadere determinate azioni.

I nostri sistemi comunicano con gli amministratori/proprietari del sistema mediante Smart App e PC.