Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Gestione Strutture a Distanza – IDS SYSTEMS

Gestione Strutture a Distanza

Iridium Booking Facility®

Gestione Strutture a Distanza

Le principali problematiche relative ai business connessi all’utilizzo di strutture ricettive sono i costi del personale e la sicurezza. Il team Iridium Biometrics, sulla base di tali esigenze pratiche, ha sviluppato un sistema in grado di consentire la gestione di qualsiasi tipo di struttura a distanza.

Che si tratti di una struttura alberghiera o più semplicemente di un magazzino merci, piuttosto che di un’area di interscambio, non c’è più bisogno del personale alla reception o di vigilanza. Non è nemmeno necessario il personale che autorizzi gli accessi, apra i cancelli, le porte, le serrande, o che indichi un percorso, che dia il benvenuto ai clienti e crei un registro aggiornato in tempo reale. 

Tutte queste funzioni possono essere svolte dal sitema IRIDIUM BOOKING FACILITY® . 

Le stesse telecamere utilizzate per la gestione smart della struttura sono impiegate anche per adempiere agli ordinari compiti di sicurezza, in modo continuativo 24 ore su 24.

Tutti i sistemi Iridium sono integrabili ed interfacciabili con qualunque sistema proprietario di gestione ed autenticazione.

Scenari d’impiego e modalità d’utilizzo

Per quanto concerne una struttura alberghiera, il sistema IRIDIUM BOOKING FACILITY®, attinge da un file white list i dati biometrici dei soggetti autenticati, consentendogli di accedere, muoversi all’interno della struttura, nonché utilizzarne i rispettivi servizi offerti come ad esempio ascensori, distributori di bevande o alimenti, servizi igienici, parcheggi, etc.

Booking

Il cliente interessato al soggiorno, provvederà ad effettuare la prenotazione mediante il sito internet della strutta opportunamente integrato dal Plugin Iridium, effettuando al contempo, l’upload del documento d’identità comprensivo di fotografia, selezionando le date per le quali si intende effettuare il soggiorno, procedendo infine al pagamento.

Il sistema in automatico provvederà ad inserire in white list i soggetti per i quali è stata effettuata la prenotazione che saranno quindi abilitati ad accedere per le date richieste, semplicemente avvicinandosi alla struttura resa intelligente dal sistema Iridium che provvederà ad accoglierli e guidarli all’interno della stessa.

Personale di servizio

Anche per il personale addetto alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, nonché per gli addetti alla pulizia è possibile indicare al sistema le fasce orarie all’interno delle quali saranno autorizzati all’accesso alla struttura ed alle camere, creando degli appositi file di registro con i quali sarà possibile riscontrare le ore addebbitate con quelle effettivamente prestate nonché i tempi di pulizia per ciascuna camera e/o manutenzione.

Così facendo è possibile eliminare completamente l’utilizzo di chiavi metalliche, facilmente duplicabili e mediante un’interfaccia dedicata monitorare in tempo reale chi è presente nella struttura e dove si trova.

Con questo prodotto il Team Iridium Biometrics intende aprire un nuovo mondo nella gestione alberghiera a livello mondiale, incrementando il business delle piccole e medie strutture, gravate dagli enormi costi di gestione del personale e di sicurezza degli occupanti.

Per le strutture alberghiere che presentano spazi esterni annessi come giardini e/o spiagge, effettuiamo congiuntamente il monitoraggio perimetrale biometrico e la vigilanza attiva mediante il sistema IDS ANTI INDRUDER®.

Tutti i nostri sistemi di rilevamento ed identificazione biometrica sono integrabili con ulteriori sistemi dissuasivi, anche a puntamento automatico.