Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Iridium Biometrics Security – IDS SYSTEMS

Iridium Biometrics Security

BIOMETRICS SECURITY

La tecnologia di rilevamento dei dati biometrici  rappresenta una rivoluzione dal punto di vista dell’interazione uomo-macchina.

La continua evoluzione tecnologica del mondo della sicurezza, a breve porterà alla creazione di una realtà dove l’unica chiave di accesso per tutti i luoghi e per tutti i dispositivi utilizzati quotidianamente sarà rappresentata dal volto, dall’iride, dalle impronte digitali, dalla voce, dalle venature dei polsi, dalla caratterizzazione termica di una o più parti del corpo.

Ogni elettrodomestico sarà in grado di fornire a seconda del soggetto che lo utilizza, la giusta quantità di zucchero nel caffè, la giusta temperatura dell’acqua, il giusto grado di illuminazione, la musica preferita e tanto altro ancora.

Il nostro sistema di riconoscimento biometrico è in grado di distinguere età ed etnia del soggetto scansionato, proponendo ad esempio dei banner pubblicitari su misura.

Il team IDS Systems, in virtù di tale futuristica intuizione, intende realizzare grazie al lavoro di ricerca e sviluppo, una gamma di prodotti in continua evoluzione, sapientemente proposti ed installati dai migliori consulenti della sicurezza presenti a livello internazionale.

 STERILITÀ E VERSATILITÀ DEL PRODOTTO

Il sistema non è invasivo e non richiede il contatto con nessuna superficie per il funzionamento. Grazie a questa peculiarità, è possibile interagire con qualsiasi automatismo in maniera completamente sterile, anche il luoghi altamente frequentati che presentano potenziali rischi per la trasmissione di virus e batteri, conferendo certezza matematica nel riconoscimento dei soggetti.

Tale ultima applicazione è molto apprezzata attualmente nel settore medico ospedaliero.

 LIVE DETECTION E COMANDI PERSONALIZZATI

Non è possibile la sostituzione di persona come avviene per i classici sistemi di badge, inoltre grazie alla funzione Live Detection siamo in grado di interpretare le espressioni facciali per rispondere ad uno o più comandi di risposta, un battito di ciglia può azionare un comando, la pronuncia di una determinata frase può attivare un allarme, sbloccare una cassaforte, aprire una porta.

I fattori di autenticazione possono essere multipli, sovrapposti e combinati fino ad ottenere il livello di sicurezza desiderato.

Il sistema IDS può essere gestito e programmato a distanza da dispositivi smart e PC, anche da personale non esperto grazie alle interfacce grafiche semplificate ed alla guida vocale.

Il riconoscimento del volto avviene a velocità che sfiorano il centesimo di secondo nelle configurazioni d’impiego professionale, come ad esempio in modalità anti-terrorismo e ricerca di soggetti in situazioni critiche.

 LIVELLI MULTIPLI DI SICUREZZA

Non è possibile ingannare il sistema IDS con stampe, riproduzioni, proiezioni o simulazioni in quanto il nostro algoritmo è stato integrato dalla predetta funzione IDS Live Detection a doppio fattore di autenticazione, analizzando i movimenti facciali ed eseguendo una scansione termica di rilevamento temperatura corporea ed effettuare comparazioni sul modello biometrico

Un solo elaboratore è in grado di gestire intere strutture complesse: controllo accessi; badge; parcheggi; ascensori; monitoraggio livelli di struttura, spazi aperti etc.

I dati raccolti in tempo reale possono essere gestiti mediante interfaccia dedicata e vengono registrati in appositi file di archivio con crittografia di livello militare che ne consentono una ricerca secondo più criteri prestabiliti.

 CUSTOM PRODUCT

Tutte le funzionalità dei nostri prodotti sono personalizzabili. L’idea che ha portato il Team di Iridium ad entrare nel settore della sicurezza biometrica, nasce dalla mancanza – a livello internazionale – di produttori disponibili a fornire un prodotto personalizzato, su misura, che non prevedesse anche l’abbinamento di dispositivi hardware congiuntamente al software di analisi.

L’elemento che ci rende altamente competitivi è la possibilità di inserire il nostro sistema sugli impianti di video sorveglianza già esistenti, senza la sostituzione di alcun componente.

Attualmente siamo la prima Start Up italiana a lanciare una gamma di prodotti a largo spettro che rispettano elevati standard di efficienza ed economicità.

 GREEN ECONOMY

La IDS Systems S.r.l. rispetta l’ambiente e propone il riciclo ed il riutilizzo degli impianti già installati sulle strutture e la preparazione di apposite unità centrali da PC dismessi in loco che rispettino I requisiti minimi di funzionamento. Ove possibile, proponiamo di utilizzare soluzioni per l’utilizzo di energia solare associata ad accumulatori a bassa tensione per i nostri sistemi.

Tutti i sistemi IDS sono installati da società convenzionate e personale specializzato strategicamente dislocato sul territorio nazionale ed europeo reperibile H24.

Ci auguriamo che il nostro contributo in sicurezza possa elevare gli standard di qualità di vita e di vivibilità dei vostri ambienti, consapevoli di essere protetti dalle migliori tecnologie esistenti al mondo.