Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Monitoraggio Aree Sensibili – IDS SYSTEMS

Monitoraggio Aree Sensibili

IDS Risk Exposure Protection®

Monitoraggio Aree Sensibili

Frequentemente per gli addetti al settore sicurezza si rileva l’esigenza di monitorare degli obiettivi o delle aree che presentano delle notevoli difficoltà dovute alla mole dei transiti, caratterizzate dal sovraffollamento che favorisce l’errore umano. Ulteriori problematiche rilevate sono la mancanza di spazi di copertura per l’appostamento e la sorveglianza fisica.

Il sistema IDS RISK EXPOSURE PROTECTION® installato su un impianto o un’infrastruttura, consente di adempiere alle tradizionali mansioni di sicurezza come il monitoraggio dei transiti, il rilevamento degli accessi di soggetti e di veicoli e non solo: procede al controllo del personale impiegato in ingresso e in uscita rilevando le presenze e le ore lavorate, riportando tutti i dati raccolti nei brogliacci giornalieri.

Il Team IDS SYSTEMS ha sviluppato una gamma di dispositivi sia tradizionali che occultabili grazie ai quali offriamo un valido contributo nel campo del monitoraggio riuscendo a controllare contemporaneamente sia i clienti che il personale. E’ stato rilevato infatti che spesso nelle aree sensibili proprio il personale addetto viene sostituito da soggetti terzi per il compimento di azioni lesive, sabotaggi o attacchi terroristici.

FUNZIONI AGGIUNTIVE: SICUREZZA SUL LAVORO

Nell’ambito della sicurezza sul lavoro, è possibile anche svolgere un servizio di prevenzione e pronto intervento segnalando il transito o la sosta in zone pericolose/interdette, e rilevare eventuale “uomo a terra” a causa di malore oppure di incidente.

Tutte le funzioni sono svolte dalla medesima Unità Centrale di Elaborazione Dati collegata a più telecamere. Il sistema di monitoraggio IDS RISK EXPOSURE PROTECTION® è particolarmente apprezzato anche nel campo delle investigazioni, del monitoraggio degli obiettivi e delle aree sensibili, consentendo di svolgere le attività di prevenzione in modo discreto ed estremamente efficace.

Il software di monitoraggio IDS GHOST VIGILANT® svolgerà il servizio di osservazione in modo discreto, rilevando volti, targhe, ed oggetti indicati come target, riportandoli in appositi database consultabili che consentiranno all’operatore di svolgere una veloce e pratica attività di analisi dei dati raccolti in modo pratico e professionale lasciando tutta la parte tediosa e dispendiosa al lavoro del software.

Personale esperto del nostro team si occuperà di tutta la parte relativa alla consulenza per l’installazione dei prodotti richiesti. La Task Force Iridium dispone di know how anche nel campo dell’occultamento termico di persone e dispositivi, nonché della controsorveglianza biometrica e dell’isolamento elettromagnetico.