Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Sicurezza Strutture Sanitarie ed Ospedaliere – IDS SYSTEMS

Sicurezza Strutture Sanitarie ed Ospedaliere

IDS Safety Hospitals

Sicurezza Strutture Sanitarie ed Ospedaliere

Global Security
Proteggere adeguatamente gli accessi a luoghi e dati sensibili rende necessario l’impiego di tecnologie innovative in grado di impedire eventuali attacchi hacker o sabotaggi. Essere connessi in rete comporta inevitabili problemi di sicurezza tra i quali il furto di dati o la manipolazioni degli stessi.

Tali attacchi possono essere posti in essere per finalità meramente destabilizzative – nei confronti di strutture pubbliche – oppure per finalità economico-competitive verso le strutture private. L’incremento del numero di reati informatici verso le strutture sanitarie a livello globale ha spinto il team Iridium alla creazione di una gamma di prodotti dedicati alla sicurezza sanitaria rispettando i tradizionali canoni di versatilità, economicità ed intuitività d’impiego.

Tutti i prodotti della gamma Iridium Biometrics possono essere testati direttamente dagli utenti finali presso le strutture interessate grazie alla concessione di un periodo di licenza prova gratuita al termine della quale saranno liberi di scegliere se acquistarlo o meno.

I sistemi IDS sono altamente integrabili con le infrastrutture, gli impianti ed i database già esistenti.

La sicurezza dei dati personali dei pazienti, delle relative cartelle cliniche nonché del personale medico dipendente, richiedono una particolare attenzione in quanto un attacco informatico potrebbe compromettere gravemente le attività vitali della struttura sanitaria stessa. Una semplice sostituzione delle cartelle cliniche, piuttosto che di una diagnosi o di una prognosi potrebbero incidere irreversibilmente sulla vita di un paziente, così come la manomissione dei dati del personale medico potrebbe paralizzare le attività di una struttura sanitaria per molte ore.

Il sistema non è invasivo e non richiede il contatto con nessuna superficie per il funzionamento, assolvendo con certezza matematica al compito di riconoscimento del soggetto. Non è possibile sostituire la persona (come nel caso dei sistemi di badge).

Con la funzione Live Detection è possibile interpretare le espressioni facciali per rispondere ad uno o più comandi da eseguire sul sistema. Può essere gestito e impostato anche da personale inesperto grazie alle semplici interfacce operative. Il riconoscimento dei volti avviene una velocità nell’ordine di decimi di secondo. Il sistema non può essere ingannato in quanto l’algoritmo è stato rinforzato con la funzione live detection che consiste nell’osservare i movimenti e le espressioni facciali. Grazie a questa funzione, il sistema non può essere ingannato da stampe, proiezioni, emulazioni.

Download brochure prodotto IDS SAFETY HOSPITAL®