Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Video Analisi – IDS SYSTEMS

Video Analisi

IDS Biometric Predator®

Video Analisi

VIDEO ANALISI LIVE

Il software IDS BIOMETRIC PREDATOR® è particolarmente indicato per velocizzare e rendere estremamente precise le ricerche di uno più soggetti nei flussi video di un numero indefinito di telecamere.

Mediante la pratica interfaccia sarà possibile eseguire l’upload della fotografia dei soggetti da individuare ed il sistema inizierà la ricerca su tutte le telecamere collegate, inviando un segnale di alarm e geolocalizzandolo non appena si renderà disponibile in visuale. La ricerca è inoltrabile a tempo indeterminato.

SCENARI OPERATIVI:

PREVENZIONE
 E CONTROTERRORISMO

Nell’ottica della prevenzione, collegando l’archivio con una banca dati fotografica dei possibili terroristi attivi, il sistema avvisa in automatico i responsabili della sicurezza quando uno di questi si avvicina nei pressi di uno o più obiettivi sensibili.

Facendo confluire i flussi video di una rete metropolitana oppure di un’intera area urbana si potrebbe conoscere in tempo reale la posizione dei soggetti sospetti e monitorarne gli spostamenti nell’intera città.

Dal punto di vista del controterrismo l’applicazione IDS BIOMETRIC PREDATOR® rappresenta una vera e propria rivoluzione in ambito preventivo anche in considerazione dell’elevata interfacciabilità del prodotto che utilizza telecamere già esistenti e si limita ad intervenire esclusivamente sui flussi video.

MONITORAGGIO OBIETTIVI SENSIBILI E STRUTTURE GOVERNATIVE

Nel campo del monitoraggio degli obiettivi sensibili, dotando le telecamere standard di sorveglianza del Sistema Biometrico Predator è possibile mettere in sicurezza il perimetro e le aree interne delle strutture che potrebbero essere soggette ad infiltrazioni, sabotaggio e spionaggio. Inserendo infatti tutti i soggetti autorizzati nella “white list” del sistema Predator, in automatico saranno istantaneamente segnalati quelli non presenti negli archivi biometrici al competente personale della sicurezza per l’eventuale cattura o espulsione.

GRANDI EVENTI E STADI

Incrementare la sicurezza dei grandi eventi come concerti ed eventi sportivi è possibile in modo pratico e sicuro. Con l’utilizzo del sistema IDS BIOMETRIC PREDATOR® Tutto il personale di servizio ha l’obbligo di passare per i  tornelli biometrici di servizio installati al fine di evitare sostituzione di personale non autorizzato che abbia finalità terroristiche.

Per quanto concerne i possessori di titolo d’accesso precedentemente acquistato è sufficiente obbligare chi acquista il titolo a fornire la fotografia o la scansione del proprio documento di riconoscimento contestualmente. In automatico l’identificatico sarà trasferito all’archivio centrale che nel giorno dell’evento, al momento dell’accesso provvederà ad effettuare il riscontro tra il codice identificativo del titolo d’accesso ed il volto del titolare, indicando al personale d’accesso anche se lo stesso risulti gravato da precedenti penali specifici che ne possano inibire l’accesso per ragioni di pubblica sicurezza.

Queste e molte altre sono le applicazioni personalizzabilil del nostro sistema IDS BIOMETRIC PREDATOR®