Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_search() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_where() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_fields() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Warning: Parameter 2 to SyndicationDataQueries::posts_request() expected to be a reference, value given in /homepages/36/d670866145/htdocs/clickandbuilds/IridiumDefence/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298
Vigilanza Biometrica – IDS SYSTEMS

Vigilanza Biometrica

IDS Ghost Vigilant®

Vigilanza Biometrica Automatica

Il sistema di sorveglianza biometrica IDS GHOST VIGILANT® consente di monitorare qualsiasi spazio, sia interno che esterno di pertinenza delle strutture interessate. Lo sviluppo di questa nuova tecnologia ad un prezzo accessibile rappresenta una valida occasione per le agenzie di sicurezza, di vigilanza e di investigazioni private per ottimizzare l’impiego del personale ed ottenere un cospicuo risparmio in termini di costi sul monte ore lavorato, sostituendolo con il software di vigilanza ricco di funzioni aggiuntive.

Il sistema consente di adempiere al gravoso compito della sorveglianza in totale assenza di personale.

L’intelligenza artificiale conferita alle telecamere collegate all’Unità centrale di analisi, consente di mettere in sicurezza le strutture H24, dall’interno e dall’esterno, durante l’orario di esercizio e di chiusura. Può essere utilizzato per vigilare gli immobili temporaneamente inutilizzati oppure in attesa di assegnazione, cantieri, impianti di produzione di energia, porzioni di immobili e spazi adiacenti, magazzini, uffici ed abitazioni isolate oppure adibite a sporadico utilizzo.

IDS GHOST VIGILANT® secondo i test svolti, si è dimostrato particolarmente utile ed efficiente in condizioni di vigilanza disagiate, in location isolate ed in ambienti dove non sussistono le condizioni  per lo stazionamento del personale.

Può essere impiegato agevolmente anche per le infrastrutture: perimetri e cortili degli istituti penitenziari, antenne e ripetitori dislocati su alture e luoghi isolati, sistemi di controllo idrico, manovra dighe ed impianti, centrali nucleari, depositi di materiali pericolosi e radioattivi, depositi di materiale infiammabile, discariche etc.

ANTINCENDIO TERMOGRAFICO

Il sistema di rilevazione termica a distanza è inoltre in grado di rilevare e segnalare tempestivamente qualsiasi tipo di incendio sul nascere ed adottare le contromisure proposte.

Il sistema di vigilanza può essere installato anche per brevi periodi di tempo e non necessita di cablaggi. La soluzione combinata di videocamere e microcamere occultate ad alta definizione ne esaltano la funzione di anti-spionaggio ed anti-sabotaggio.

Il sistema compila automaticamente il Registro Log contenente i soggetti e le autovetture che transitano o sostano con periodicità negli spazi adiacenti alle strutture, segnalando all’amministratore del sistema anche eventuali anomalie.

L’occultamento dei dispositivi è ampiamente personalizzabile in qualsiasi tipo di contenitore, gadget ed oggetto. Questi dispositivi sono dei validi alleati nel campo della sicurezza, sia per soluzioni temporanee che permanenti.

Installando il software di vigilanza perimetrale biometrico a scansione termica IDS ANTI INTRUDER® è possibile mettere in sicurezza qualsiasi tipo di struttura, utilizzando un livello di protezione militare, sfruttando sempre la stessa Unità Centrale di elaborazione dati.

Installando una sola telecamera, fissa o mobile, alla massima prestazione in un’area ad alta frequentazione è possibile filtrare le identità dei frequentatori e creare dei report ad intervalli prestabiliti. In genere per problematiche si sovrapposizione dei soggetti oppure per neutralizzare eventuali atteggiamenti elusivi, si consiglia di creare batterie di telecamere a 180°.

Grazie alla combinazione della tecnologia sviluppata dal Team IDS Systems con le telecamere ad inseguimento automatico è possibile seguire e memorizzare gli spostamenti di un soggetto all’interno di uno spazio a centinaia di metri di distanza.